carrozzieri-ascoiati-consiglio-direttivo

L’Associazione fra Carrozzieri della Provincia di Genova, costituita nel lontano 1972, rappresenta oggi, una concreta realtà nel panorama economico e imprenditoriale della nostra provincia.

I rappresentati di oltre 120 Carrozzerie, insieme, hanno manifestato attivamente ad ogni evento riguardante la categoria;

Abbiamo lottato per tutelare gli interessi economici, senza compromessi e senza mai avere un senso di soggezione nei confronti delle lobby industriali.

costo-orario-genova-carrozzieri

Unica associazione in Italia a imporre il proprio, legittimo costo orario, sottoscritto e consolidato anche da CNA E CONFARTIGIANATO.

assicurazione-perito

Unica associazione che gestisce, snellisce e rispetta le norme dei sinistri stradali.

Unica associazione in cui, ogni singolo associato seppur sprovvisto di specifica carica associativa, può contribuire di propria spontanea volontà alla realizzazione di ogni iniziativa dell’Associazione.

associazione

In definitiva, ogni carrozziere associato è forte perchè è l’unione che fa la forza!