Novembre 03 2023 0Comment

FORMAZIONE PER NUOVI CARROZZIERI

Corso formativo per nuovi carrozzieri preparatori a Genova!

Organizzato da

• Associazione Carrozzieri di Genova
  • GESAC Gestione Sinistri ACpGE
  • Multicolor Distribuzione Genova

• Cassani Spa
  • Randstad Agenzia del Lavoro

Tenuto da

• Cassani Academy, azienda leader nel settore formativo automotive

GUARDA LA GALLERIA FOTO
GUARDA VIDEO PRESENTAZIONE

EVENTO PROGETTO

15 Novembre 2023 alle ore 19:00 presso Novotel Genova City, in Via A. Cantore, 8 GENOVA.
Per scoprire tutti i dettagli di questa importante iniziativa scrivici a segreteria@associazionecarrozzieriprovinciagenova.it

PLAY FOR THE FUTURE

Dopo il grande successo di Milano, Brescia, Perugia e Reggio Emilia, CASSANI ACADEMY sbarca a Genova! Tutti i dettagli svelati il 15 Novembre presso Novotel Genova City, in Via A. Cantore, 8 (GE).
Evento presentato da:
RENATO DAINOTTO – Car Carrozzeria
ANDREA FORBICE – Cassani Academy
Altri presenti: Cassani Academy, Multicolor Distribuzione Genova, Associazione Carrozzieri della Provincia di Genova, GESAC Srl GEstione Sinistri Associazione Carrozzieri, Assoutenti, Car CarrozzeriaCorriere della Sera, Esponenti politici e Giornalisti delle più importanti testate nazionali.
Terminata la presentazione rinfresco per tutti i partecipanti.