Maggio 13 2024 0Comment

Assemblea annuale 2024

Cari Associati,
Giovedì 30 Maggio (dalle ore 19,30) si terrà l’Assemblea ordinaria dei Soci presso la Sala Convegni del Novotel Genova City, in Via Antonio Cantore 8.

Sarebbe opportuna una NUMEROSA PARTECIPAZIONE di tutti gli Associati per poter affrontare insieme molti argomenti fondamentali per la nostra categoria e del settore.

Il rinfresco si terrà dopo la riunione: sarà un ulteriore momento utile per condividere i nostri pensieri in armoniosa compagnia di amici e colleghi.

ISCRIZIONE OBBLIGATORIA

Confermate la vostra presenza entro Lunedì 27 Maggio completando ed inviando il seguente modulo sul nostro sito web: CLICCA QUI

ORDINE DEL GIORNO

Ecco una lista dei principali argomenti di cui discuteremo insieme, cercando di essere esaustivi ma approfondendo se e dove necessario, anche grazie agli interventi di professionisti del settore legale, peritale e altre figure che gravitano nel nostro settore:

• relazione annuale e finanziaria
  • riassunto dell’attività dell’Associazione
  • lettura verbale ultima assemblea (2023)
  • criticità rapporti con Compagnie ASSICURATIVE*
  • formazione laboratori e nuovi carrozzieri
  • report annuale GESAC
  • ampio spazio per vostre domande aperte / varie ed eventuali

*chiediamo agli Associati di portare in Assemblea le criticità riscontrate nella gestione dei sinistri per permetterci di tenere monitorate le varie Compagnie, analizzando insieme ogni situazione, confrontandoci sui vari sviluppi e condividendo le varie esperienze, in un dibattito sicuramente costruttive sull’argomento