Aprile 17 2019

ANC-CONFARTIGIANATO: Le dimissioni di Silvano Fogarollo

Silvano Fogarollo, membro effettivo del Direttivo Nazionale dei Carrozzieri di ANC-Confartigianato, nonchè gia Presidente Nazionale di Categoria, ha rassegnato le proprie dimissioni dal predetto organo nazionale, con effetto immediato.
Questo gesto inconsueto per la categoria che rappresenta, ha delle motivazioni ben precise, radicate e riconducibili “all’inattività da parte del vigente Presidente nazionale di ANC-Confartigianato, Pino Pace, e del gruppo dirigenti nazionale“.

La marcatura di Silvano Fogarollo in relazione all’obiettivo unico fortemente inseguito dalla Presidenza Nazionale di ANC-Confartigianato, è molto significativa e (purtroppo per la nostra categoria) preoccupante, ovvero: “il protocollo d’intesa tra la Categoria dei Carrozzieri e l’Ania, protocollo  mascherato arbitrariamente nel contesto specifico della trattativa per la disciplina della riparazione a regola d’arte” (in ottemperanza al comma 10 L. 4 agosto 2017 n. 124).


La nostra Associazione ci tiene ad allegare a questa cronaca quanto segue:

 

Spett. Sig. Silvano Fogarollo,
Presso Carrozzeria Fogarollo Via G.Garibaldi 34 35020 Salata (PD)

Egregio Presidente, il Consiglio direttivo dell’ Associazione Carrozzieri della Provincia di Genova, da sempre estimatore del suo operato nell’interesse della categoria, esprime piena solidarietà, condividendo le motivazioni delle sue dimissioni e le finalità che le hanno motivate.

Tuttavia ci auguriamo di poterla incontrare per affrontare congiuntamente eventuali iniziative a tutela della categoria.

Il Consiglio Direttivo


 

Resta collegato alla nostra pagina Facebook ufficiale.

Clicca sull’immagine per andare alla pagina:

mirko