PARTECIPAZIONE

Giovedì 30 Maggio (dalle ore 19,30) si terrà l’Assemblea ordinaria dei Soci presso la Sala Convegni del Novotel Genova City Hotel, in Via Antonio Cantore 8: sarebbe opportuna una NUMEROSA PARTECIPAZIONE di tutti gli Associati per poter affrontare insieme molti argomenti fondamentali per la nostra categoria.

Il rinfresco si terrà dopo la riunione: sarà un ulteriore momento utile per condividere i nostri pensieri in armoniosa compagnia di amici e colleghi.

ISCRIZIONE OBBLIGATORIA

Confermate la vostra presenza entro Lunedì 27 Maggio completando il modulo sottostante oppure inviateci la delega firmata via email.

ORDINE DEL GIORNO

Tratteremo argomenti importantissimi per la nostra categoria, affronteremo tematiche attuali, delicate e fondamentali per il settore ed analizzeremo gli obiettivi per il futuro, nell’interesse di tutti noi carrozzieri.

Ecco una lista dei principali argomenti di cui discuteremo insieme, cercando di essere esaustivi ma approfondendo se e dove necessario, anche grazie agli interventi di professionisti del settore legale, peritale e altre figure che gravitano nel nostro settore:

• relazione annuale e finanziaria
  • riassunto dell’attività dell’Associazione
  • lettura verbale ultima assemblea (2023)
  • criticità rapporti con Compagnie ASSICURATIVE*
  • formazione laboratori e nuovi carrozzieri
  • report annuale GESAC
  • ampio spazio per vostre domande aperte / varie ed eventuali

* chiediamo agli Associati di portare in Assemblea le criticità riscontrate nella gestione dei sinistri per permetterci di tenere monitorate le varie Compagnie, analizzando insieme ogni situazione, confrontandoci sui vari sviluppi e condividendo le varie esperienze, in un dibattito sicuramente costruttive sull’argomento

LOCATION

NOVOTEL GENOVA CITY

INDICAZIONI STRADALI

ISCRIVITI E PARTECIPA ALL’ASSEMBLEA

Nome e Cognome (richiesto)

Telefono (richiesto)

Email (richiesto)

Nome Carrozzeria (richiesto):

Eventuali note

Dimostraci di non essere un robot. Scrivi la risposta a questa semplice domanda!

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali e confermo di aver letto l' informativa sulla privacy del presente sito web